Barra Led Senza Comando: 130 cm

Codice: PRD-CUCINA-NT-130




33,00

Prezzo inclusa Iva 22%

Disponibilità Immediata



Esempio di installazione.

In questo caso l'alimentatore della barra Led potrà essere collegato agli stessi fili che sono collegati alla cappa di aspirazione e comandare tutto mediante interruttore, in centro a sinistra dello schema.

NB la cappa e la luce led verranno accese e spente in simultanea.

  • Barra Led per sottopensile cucine o qualsiasi sottopiano, con lunghezza 130 cm. La barra è priva di comando di controllo. Si consiglia l'utilizzo di queste versioni su impianti muniti di interruttore, ad esempio lo stesso che potrebbe comandare la cappa di aspirazione.
  • La barra è provvista di un cavetto trasparente per il collegamento della lunghezza da 2 metri con connettore rapido per la connessione con l'alimentatore.
  • Incluso nella confezione, alimentatore a spina per il collegamento alla rete elettrica. L'alimentatore è provvisto di cavetto di collegamento della lunghezza di 1,1 MT.
  • Tipologia di Luce a scelta tra Calda 3000°K Naturale 4000°K o fredda 6000°K.
  • Il profilo PRD-04 orienta la luce in modo perpendicolare al posizionamento quindi nel caso di una cucina la luce sarà ottimizzata sul piano di lavoro. Il profilato PRD-ANG è un ottima soluzione se si desidera sfruttare parte della luce per illuminare anche l'ambiente adiacente alla cucina infatti una volta posizionato la luce sarà orientata a 45° verso l'esterno.