1 2 3

Barre led a misura con comando Touch-dimmer integrato e nuovo alimentatore

NOVITA'!

Da oggi, nell'ottica di migliorare sempre più la qualità dei nostri prodotti, vi presentiamo il nuovo alimentatore a spina che accompagnerà le nostre barre led a misura! Certificazioni CE, Rohs e TUV.



 

Nuovi prezzi scontati a tempo limitato

Composizioni Standard

Barre a scelta in tagli multipli di 10 cm. Ogni barra è assemblata e confezionata con alimentatore di corrente incluso.

Ogni barra comprende:

  1. Profilo a misura a scelta tra mod. PRD-04, PRD-02 e PRD-ANG, completo dei relativi due tappi di chiusura, staffette di fissaggio e copertura in policarbonato;
  2. Strip Led ad alta resa luminosa, con Chip di nuova generazione. 60 led al metro, 12v, 14.4 W/Mt, 1.205 Lm/Mt (+/- 10%). Tonalità di luce a scelta tra Calda, Naturale, Fredda.
  3. Nelle versioni con comando, Touch Dimmer a sfioramento, per accendere spegnere e dimmerare la luce. Un comodo led blu indica la presenza del comando. Il cavo, esce dal lato del touch-dimmer, è trasparente e lungo 2mt, per un'installazione più agevole. Una linea rossa identifica il polo positivo (+).
  4. Alimentatore di corrente 12 Volt modello a spina (tipo carica batterie) e connettore rapido per una semplicissima installazione;

Composizioni Speciali

Nel caso si abbia necessita di illuminare composizioni speciali come ad esempio cucine angolari, possiamo assemblare il kit su richiesta specifica.

Vediamo il caso specifico di questa cucina: Abbiamo una barra da 120 cm con interruttore Touch sulla sinistra che andrà alimentata con apposito alimentatore, a questa barra sul lato opposto verrà saldato un cavetto di circa 2 metri che servirà a fare il giro intorno alla cappa di aspirazione per poi essere nuovamente collegato alla barra da 60 cm (priva di comando) e a sua volta collegata ad un altra barra da 60 cm mediante un cavetto questa volta da 5 cm per consentire una curva di 90°.

Il risultato una composizione unica di 120+60+60 collegate tra loro con unico alimentatore e unico comando di controllo Touch dimmerabile.

Per richieste di questo genere non esitare a scriverci, senza impegno ti invieremo il preventivo per la tua composizione.

Puoi inviare la tua richiesta specifica a: info@ledpiemonte.it